NEWSLETTER  
 
ARCHIVIO NEWS


CHI SIAMO


ARCHIVIO


ATTIVITÀ


ASSOCIAZIONI


MULTIMEDIA


COLLABORA


CONTATTI




16/10/2016 da redazione
Gay Wedding: la prima fiera della capitale dedicata alle unioni civili
 
Gay Wedding
Tre giorni dedicati al “Si, lo voglio” per Tutti. Apre i battenti Gay Wedding Italia, la prima manifestazione della Capitale dedicata alle unioni tra persone dello stesso sesso. Tre giorni di esposizioni, incontri eventi allestiti presso l’Ergife Palace Hotel – Via Aurelia 619 a Roma - da Venerdì 21 a Domenica 23 Ottobre 2016, per offrire un punto di riferimento del mondo gay in tema di diritti e unioni civili. Tutte le info su gayweddingitalia.it

L´evento, patrocinato dal Gay Center, vedrà la presenza di uno stand dedicato all´assistenza alle coppie che vogliono unirsi civilmente da parte dell´associazione LGBT. Presente anche lo stand di Refuge LGBT, prima casa d´accoglienza temporanea per vittime d´omofobia e transfobia all´interno delle mura domestiche.

Protagonista della campagna "Finalmente è per tutti" è Valerio Fumanti, attore che ha prestato il volto a Gay Wedding. “E’ un onore per me essere stato scelto come testimonial della prima campagna pubblicitaria sulle unioni civili in Italia. Con l’avanzare del tempo penso siano stati fatti enormi passi avanti su un tema così delicato e tanto discusso”. Poi continua: “Quello che è importante per me, come attore, è il riuscire a far emozionare gli spettatori, che si tratti di uno spettacolo teatrale, di uno spot o di una foto. Spero, con questo lavoro, di arrivare dritto al cuore di chi ha aspettato anni per coronare un sogno. Il messaggio d’amore e di uguaglianza che questa campagna pubblicitaria sociale rappresenta, spero riesca a smuovere anche il cuore di chi, per anni, ha combattuto contro un riconoscimento così importante”.

 

Torna a ARCHIVIO NEWS
 
WebMaster: Daniele Sorrentino
Facebook Twitter YouTube