NEWSLETTER  
 
ARCHIVIO NEWS


CHI SIAMO


ARCHIVIO


ATTIVITÀ


ASSOCIAZIONI


MULTIMEDIA


COLLABORA


CONTATTI



09/03/2012 da redazione
Unioni Civili: la campagna di Arcigay Roma
 
gay
Arcigay Roma si impegna a sostegno della raccolta firme per la proposta di delibera di iniziativa popolare per il riconoscimento delle Unioni Civili nel Comune di Roma che ha l’obiettivo di dare rilevanza civile alle tante coppie conviventi che oggi non possono accedere ai diversi servizi e aiuti del Comune di Roma.
 
La raccolta firme è iniziata sabato 18 febbraio e proseguirà per tre mesi. Obiettivo dei promotori è di raccogliere decine di migliaia di firme, oltre alle 5.000 necessarie.
 
L’Iniziativa è promossa da Radicali Roma, Associazione Radicale Certi Diritti, Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, Sel Roma Area metropolitana, Forum queer Sel, Uaar Roma, Giovani Idv, Arcigay Roma, Gay Center, Consulta romana per la laicità delle istituzioni, Arcilesbica Roma, Agedo Roma, Roma Rainbow Choir, QueerLab, PianetaQueer.it, Famiglie Arcobaleno, Yellow Sport, Fondazione Massimo Consoli, Gayroma.it, DiGayProject, Luiss Arcobaleno, Gay & Geo gruppo trekking Roma, A.F.F.I.Associazione Federativa Femminista Internazionale della Casa Internazionale delle Donne, Associazione Riprendiamoci la politica e PSI – Roma.
 

Torna a ARCHIVIO NEWS
 
WebMaster: Daniele Sorrentino
Facebook Twitter YouTube