NEWSLETTER  
 
ARCHIVIO NEWS


CHI SIAMO


ARCHIVIO


ATTIVITÀ


ASSOCIAZIONI


MULTIMEDIA


COLLABORA


CONTATTI



27/05/2015 da redazione
30 maggio. Rainbow Dog Parade alla Gay Street
 
Dog Parade
Gay Center e Gay Street presentano il 30 maggio alle ore 20:00, alla Gay Street in via di San Giovanni in Laterano Lato Colosseo, la Rainbow Dog Parade la sfilata dei cani delle famiglie Rainbow, ossia le famiglie di coppie lesbiche, gay , trans e loro amici.

Sono sempre più numerose le famiglie  che contano tra i loro componenti, simpatici amici a quattro zampe che, senza chiedere nulla in cambio, riempiono il vivere quotidiano di chi li accoglie con la gioia e la festosità che loro soltanto sono capaci di sprigionare, diventando a tutti gli effetti membri del nucleo familiare nel quale vivono.
Ed è proprio sui nostri amici a quattro zampe che saranno proiettati i riflettori sabato 30 Maggio 2015. Non si tratterà di una competizione canina in cui esporre pedigree e certificati di razza, ma semplicemente una occasione d’incontro e di divertimento nella quale rendere protagonisti loro, gli amici a quattro zampe che vivono e fanno parte di tante famiglie, certamente liete di dedicare loro una serata d’onore.

Simpatiche e “colorate” le categorie per le quali concorreranno:
ANIMA GEMELLA, GAY FRIENDLY e FUNNY

La comunità Gay, vicina e sensibile al tema dell’abbandono, rimane sempre solidale con i rifugi e centri di accoglienza per gli ancora numerosi amici a quattro zampe meno fortunati.

Proprio questa vorrà essere un ulteriore dimostrazione di solidarietà, raccogliendo fondi e ospitando una sfilata di cani adottabili portati dalla associazione “CODE FELICI”

Fabrizio Marrazzo Portavoce Gay Center
Annalisa Scarnera Gay Street Roma

 

Torna a ARCHIVIO NEWS
 
WebMaster: Daniele Sorrentino
Facebook Twitter YouTube