NEWSLETTER  
 
ARCHIVIO NEWS


CHI SIAMO


ARCHIVIO


ATTIVITÀ


ASSOCIAZIONI


MULTIMEDIA


COLLABORA


CONTATTI




04/12/2011 da vogue
Il Natale dei Cento Alberi d'Autore
 
sergio valente
Creatività e solidarietà, unite, danno vita a un appuntamento vincente e mirato, immancabile nel periodo delle feste.
 
Il Natale dei 100 Alberi d’Autore, evento ideato dall’Associazione Sergio Valente, mira alla raccolta fondi da destinare ad Associazioni o Enti benefici. Un impegno importante che da anni, entusiasticamente, raccoglie adesioni e movimento intorno alla creazione di particolarissimi alberi d’autore.
 
Esponenti della moda, di campi d’arte e design, celebrity esprimeranno il proprio estro in vista dell’esposizione, in anteprima il 6 dicembre, aperta al pubblico per oltre una settimana, a Roma, in Via Borgognona 38/B, nello spazio che la famiglia Fendi ha gentilmente concesso a Sergio Valente.
 
Un incontro dalla resa immediata, tangibile che, alla sua XVIII edizione, ha deciso di convogliare attenzione e risultati verso NPS Italia Onlus, un progetto di assistenza legale per la tutela dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari.
 
Ogni albero è come una mano tesa. Un gesto decorativo che rende più caldo il Natale, momento di festa e partecipazione collettiva. I cento alberi sono la bellezza e l’entusiasmo, raccontati con il valore aggiunto di aiutare chi è più fragile e ha diritto, in un clima di ricorrenze, ad un sorriso in più.
 
Nella foto Sergio Valente
 

Torna a ARCHIVIO NEWS
 
WebMaster: Daniele Sorrentino
Facebook Twitter YouTube