140x140

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B Piramide | mappa

e-mail:info@gaycenter.it
140x140

Sold Out Coming Out Surrealista. Lo spettacolo teatrale del Coming Out Day sarÓ dedicato a Delia Vaccarello

E' Sold Out lo spettacolo teatrale "Coming Out Surrealista", promosso da Differenza Lesbica Roma, con il sostegno di Arcigay Roma e Gay Center.

Lo spettacolo sarà dedicato a Delia Vaccarello, amica e attivista LGBT recentemente scomparsa.

"Ogni volta che sento una storia vera e una lotta vera, io sento un’emozione che vale quanto una intera vita. Sento che spesso lungo l’arco di tutta una vita questa emozione aspetta di essere liberata nella pienezza della dignità. Credo che la nostra società censuri l’amore inteso come spinta essenziale per vivere".

Sono le parole intense di Delia Vaccarello, una grande amica, giornalista e scrittrice senza la quale ci sentiremo più sole e a cui Differenza Lesbica Roma dedicherà lo spettacolo teatrale che celebra il Coming Out Day attraverso la narrazione di storie vere e di lotte per la visibilità, un atto d'amore verso noi stesse e la nostra differenza.

Il coming out è un percorso, una scelta; coming out è raccontare di sé. Non c’è un tempo definito, non esistono parole confezionate, non c’è un coming out migliore di un altro, non si è mai dentro un coming out senza sé stesse. Coming out è un orologio che ti scatta dentro, che ti avvolge, che può far paura, che scommette sul sì e che allontana i no. Coming out è come te lo aspettavi, o il contrario di quello che pensavi; coming out è un respiro infinito che ti accompagna, una parentesi mai chiusa. Coming out è l’orgoglio delle persone Lgbt+, quello che schiaccia gli stereotipi e non ti fa nascondere.

SOLD OUT | Venerdì 11 ottobre 2019 | ore 20:30 | Teatro dei Documenti | Via Nicola Zabaglia, 42

Per info:

info@gaycenter.it | Facebook Differenza Lesbica | 06.64501102

 


 

via Nicola Zabaglia 14

00153 Roma (RM)

Metro B Piramide | mappa

e-mail:info@gaycenter.it